Il prototipo di robot di casa Amazon può essere chiamato a voce

Amazon sta lavorando a un prototipo di robot per la casa

  • Amazon sta ancora lavorando su un robot domestico, secondo Bloomberg.
  • L’attuale prototipo del robot “Vesta” è all’altezza della vita e può girovagare per la casa usando telecamere, afferma il rapporto.
  • Amazon investe molto nei robot per i suoi magazzini ma non ha ancora lanciato un robot di casa.

Amazon sta ancora lavorando a un robot che girerà per le case, secondo Bloomberg .

Un prototipo del robot, nome in codice “Vesta”, parla di “vita alta”, può essere controllato dalla voce ed è in grado di muoversi da solo utilizzando le telecamere integrate, secondo il rapporto.

AMAZON robot cartone

Un rapporto simile lo scorso aprile ha rivelato che Amazon è interessata alla creazione di robot domestici che potrebbero essere in grado di fornire l’accesso all’Amministratore vocale Amazon Alexa dell’azienda, indipendentemente da dove ti trovi. Bloomberg ha detto che il robot non è pronto per il lancio quest’anno come inizialmente previsto.

Un rappresentante Amazon ha rifiutato di commentare.

Amazon ha continuato a investire in robotica e a giugno ha introdotto nuovi robot di magazzino tra cui Pegasus e Xanthus .

Amazon tiene in genere eventi di grande rilevanza dei prodotti presso la sua sede di Seattle a settembre. L’anno scorso, Amazon ha introdotto 15 nuovi prodotti compatibili con Alexa, tra cui un forno a microonde. Bloomberg ha dichiarato che quest’anno verrà annunciato un nuovo “altoparlante di eco di qualità superiore”, che è in linea con quello che l’azienda ha fatto in passato.

Reply