Le app Nest non sono più compatibili con il sistema operativo Apple Watch e Wear OS

La domotica e le app Nest stanno lentamente entrando nelle nostre case. Anche nei nostri gadget tecnologici. Fino ai nostri polsi, nei nostri orologi connessi …

Gli smartwatch sono un’innovazione molto intelligente e le app Nest. Ci permettono di fare molte cose senza dover mettere le mani sul nostro smartphone. Possiamo inviare messaggi, leggere notifiche, avere promemoria, impostare un allarme, ecc. Era persino possibile controllare alcuni dispositivi nelle nostre case intelligenti, come quelli della linea Nest .

app Nest

L’app Nest non funziona più su Wear OS e Apple Watch

Sfortunatamente, se possiedi i prodotti Nets, sappi che l’azienda ha appena concluso il suo supporto per i dispositivi indossabili. In altre parole, se hai un dispositivo Wear OS o un Apple Watch, l’app Nest non è più utilizzabile sull’orologio. Se provi ad avviare l’applicazione, visualizzerai il seguente messaggio: ” Nest non è più supportato su Wear OS ” e ti verrà chiesto di disinstallarlo.

Una decisione piuttosto strana di Google … nel frattempo qualcos’altro?

Difficile sapere perché Google abbia preso la decisione di porre fine a questa compatibilità. Quando l’applicazione era operativa, consentiva agli utenti di regolare la temperatura del loro termostato direttamente dall’orologio. Era anche possibile impostare lo stato della casa e ricevere notifiche su dispositivi come Nest Protect.

Forse questo fa parte del rebranding di Nest da parte di Google. Tuttavia, a meno che la società Mountain View non ritorni sulla sua decisione o offra un’altra soluzione, dovrà tornare indietro attraverso il suo smartphone per guidare i suoi prodotti Nest.

Reply