Amazon Prime Day 2019: Offerte SMART

Useremo questa pagina per arrotondare tutte le migliori offerte di casa smart per Amazon Prime Day 2019, oltre a rispondere ad alcune delle tue grandi domande.

Se stai cercando di scoprire cosa potrebbe essere in vendita, anche tu sei nel posto giusto. Amazon ha confermato alcuni degli sconti che possiamo aspettarci quando inizierà il Prime Day. Quindi continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere su Prime Day 2019.

Cos’è Amazon Prime Day?

Il più grande giorno di shopping dell’anno, dopo il Black Friday, in pratica. Prime Day è enorme e offre sconti sui prodotti di tutta Amazon. Ma c’è un problema: devi essere un membro Prime per prendere parte a Prime Day.

La buona notizia è che, se non sei un membro, puoi farlo iscriviti per una prova gratuita di un mese. In caso contrario, un abbonamento annuale costa € 36.

Amazon celebra notoriamente un’intera gamma di prodotti per Prime Day e, soprattutto, include un’intera gamma di dispositivi domestici intelligenti. Questo è tutto, da lampadine intelligenti come Philips Hue a diffusori multiroom Sonos.

Ricorda inoltre che non è solo Amazon che devi tenere d’occhio, dato che altri rivenditori amano partecipare ai festeggiamenti con le proprie offerte. Ti terremo aggiornato anche con quelli.

Quando inizia Amazon Prime 2019 Day?

L’Amazon Prime Day di quest’anno si svolgerà lunedì 15 luglio e martedì 16 luglio. Sono due giorni interi di offerte, che lo rendono il Primo Giorno più lungo fino ad oggi.

Prime Day 2019 si svolgerà negli Stati Uniti e nel Regno Unito, oltre a Spagna, Singapore, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia e Emirati Arabi Uniti .

Quali affari di casa intelligente dovrei aspettarmi dal Prime Day 2019?

Amazon Prime Day 2019

Amazon Prime Day 2019: le migliori offerte di case intelligenti da aspettarsi

Amazon ha appena dato a tutti un’anteprima delle offerte che andranno a vivere lunedì. Ancora una volta, vale la pena ripeterlo, queste offerte non sono ancora in diretta.

Amazon ha annunciato che non sorprende che ci saranno una serie di sconti sui propri dispositivi, tra cui Echo and Fire TV.

È inoltre confermato che ci saranno sconti sugli aspirapolvere robot iRobot Roomba tra molti altri. Facilmente, puoi anche rivolgerti all’assistente digitale di Amazon dal 13 luglio chiedendo ‘Alexa, quali sono le mie offerte?’ per ottenere l’accesso anticipato Vincere.

Mentre questi accordi sono stati confermati, rimaniamo ancora indovinati su cos’altro potrebbe apparire. Possiamo almeno fare ipotesi plausibili basate su ciò che è stato in vendita in precedenza.

Philips Hue le lampadine sono sempre adatte per uno sconto. Ad esempio, l’anno scorso abbiamo visto lo starter kit in vendita € 69.99. Lampadine da LIFX anche in precedenza sono andati in sconto, quindi ci aspettiamo che anche questi facciano la loro apparizione.

C’è una buona possibilità che ci sia una serie di aspirapolvere robot anche in sconto. Questo è tutto, dai modelli Ecovac ai modelli iRobot e Eufy a basso costo.

Vale la pena notare che probabilmente ci saranno sconti anche da altri rivenditori. Ci aspettiamo pienamente Home page di Google sconti per fare un’apparizione per combattere i dispositivi scontati di Alexa. Terremo d’occhio Target, Walmart e Best Buy negli Stati Uniti, e Currys PC World e John Lewis nel Regno Unito in particolare.

Inutile dire che non ci sarà una carenza di offerte di case intelligenti durante il periodo di Prime Day, sia che si tratti di Amazon o altrove. Assicurati di controllare su questa pagina durante i grandi giorni in cui sceglieremo il meglio.


Smartcity-futura.it ha partnership di affiliazione e può ricevere una commissione se si fa clic su un collegamento a un rivenditore e si effettua un acquisto. Queste partnership di affiliazione aiutano a supportare il lavoro che facciamo e non influenzano i prodotti che copriamo o come li copriamo.

Reply